Donna sorridente con cappello di lana e giacca calda che si tocca il viso all’aperto, simbolo della cura della pelle contro il freddo.

Curiosità

Pelle e freddo: come proteggerla

La tua pelle sente il freddo prima di te. In inverno il vento e gli sbalzi termici possono causare arrossamenti e sensibilità, soprattutto su viso e guance.
Scegli una routine viso delicata che idrata, protegge e calma la pelle ogni giorno.

In Farmacia troverai i prodotti più adatti alla tua pelle e tanti consigli per mantenerla morbida, luminosa e serena anche con le basse temperature.

Approfondimenti correlati

  • Pelle e freddo: come proteggerla

    Curiosità

    In inverno il vento e gli sbalzi termici possono causare arrossamenti e sensibilità, soprattutto su viso e guance. Scegli una routine viso delicata che idrata, protegge e calma la pelle ogni giorno.

  • Fermenti lattici e microbiota intestinale

    Curiosità

    I fermenti lattici aiutano a ripristinare la naturale armonia del microbiota, favorendo digestione, difese immunitarie e vitalità.

  • Benessere delle vie respiratorie

    Curiosità

    Idratazione, aria pulita e buone abitudini sono la base della prevenzione, ma nei momenti di maggiore fragilità possono essere d’aiuto anche rimedi naturali, tisane balsamiche, spray e integratori specifici.

  • Giornata mondiale dell’alimentazione

    Curiosità

    Ti sei mai chiesto se quello che porti in tavola risponde davvero ai bisogni del tuo corpo?

  • Prevenzione emicranie e mal di testa stagionali

    Curiosità

    Con l’arrivo dell’autunno, sbalzi di temperatura, luci artificiali e stress possono favorire fastidi ricorrenti che riducono energia e concentrazione.

CHIAMACI al +39 0124.33.01.09

oppure